Il gm della Roma Tiago Pinto ha parlato prima della gara di Europa League contro il Ludogorets. Queste sono le sue parole:
news as roma
Pinto: “I tifosi sono impressionanti. Camara sta sfruttando bene le opportunità”
PINTO A SKY
Non può essere normale il 15esimo sold out.“Non lo possiamo dare per scontato. Non parlo tanto dei tifosi perché non voglio fare il simpatico, ma è impressionante. Basta le parole però. Dobbiamo andare in campo a omaggiare il loro supporto”.
Molti giocatori stanno dimostrando tanto dal punto di vista dell’atteggiamento.“Anche se il direttore sportivo è scarso se giochi nella Roma la qualità la hai. Se ti alleni bene e sei un bravo professionista le opportunità arrivano. Volpato e Camara ne hanno approfittato, speriamo possa essere così anche questa sera”.
Sorpreso dal rendimento di Camara?“Quando è arrivato non stava bene fisicamente. Poi c’è stato il periodo di adattamento ma è chiaro che ha caratteristiche diverse dagli altri. Ci sta aiutando tanto, ha qualità e aggressività, porta anche palla e per noi è importante con l'assenza di Wijnaldum. Questa stagione sarà spaccata in due, dobbiamo fare del nostro meglio in queste ultime 4, poi dal gennaio comincia una nuova stagione e dobbiamo pensare anche alla prossima stagione".
Qual è la cosa più importante stasera?“Dobbiamo giocare con il cuore caldo e la testa fredda. Tutto il contorno ci dà una spinta importante ma alla fine dobbiamo vincere in campo facendo quello che ci ha detto il mister. Dobbiamo essere disciplinati e organizzati. Mi aspetto di arrivare alla fine con la qualificazione”.
PINTO A DAZN
Stadio tutto esaurito... “Non sono uno che parla tanto dei tifosi, ma è impressionante come si comportano. Ora dobbiamo dimostrare sul campo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA