Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Pinto: “Mi aspetto di chiudere il mercato la settimana prossima”

Getty Images

Su Maitland-Niles: "Oggi il calcio richiede giocatori che sanno fare più ruoli. Ha le qualità per fare il centrocampista"

Redazione

Tiago Pinto è intervenuto prima del calcio d'inizio parlando del match contro la Juventus ma soprattutto del mercato. Queste le sue parole:

TIAGO PINTO A DAZN

Quanto è importante questa partita? Sappiamo che Roma e Juve dovrebbero fare di più. Noi dobbiamo fare più punti del girone di andata. Oggi abbiamo una sfida importante contro una grande squadra ma abbiamo la responsabilità di dare una risposta.

Secondo Lei il valore della Roma è maggiore rispetto alla posizione in classifica? Stiamo lavorando per mettere insieme i pezzi. Abbiamo un bravo allenatore e una buona squadra. Dobbiamo migliorare e costruire delle basi per un buon girone di ritorno.

Novità su Sergio Oliveira? Abbiamo preso Maitland-Niles e oggi è disponibile. Sul mercato abbiamo una strategia e obiettivi identificati. Mi aspetto di chiudere il mercato settimana prossima.

Maitland-Niles può fare tante cose, qual è quella che sa fare meglio e la posizione migliore? In carriera ha giocato terzino e centrocampista. Oggi il calcio richiede giocatori che sanno fare più ruoli. Lui è qui per dare una mano come terzino destro sapendo che ha la qualità per giocare da centrocampista.