Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Pinto: “Belotti ha la fiducia di tutti, farà gol importanti. Non pensiamo a Budapest”

Pinto: “Belotti ha la fiducia di tutti, farà gol importanti. Non pensiamo a Budapest” - immagine 1
Le sue parole: "E’ una partita tosta e difficile siamo al 50% della semifinale, anche meno"
Redazione

Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Sky prima della sfida contro il Bayer Leverkusen. Queste le sue parole:

PINTO A SKY

I tifosi devono prenotare Budapest o devono aspettare? “Non pensiamo a Budapest. Ancora una volta i tifosi hanno risposto presente e sono qui con noi. E’ una partita tosta e difficile siamo al 50% della semifinale, anche meno. A Budapest non pensiamo”

Su Belotti. “Ci sono tanti casi cosi nel calcio mondiale. L’attaccante oggi non fa solo gol. Ha la fiducia di tutti noi e sicuramente farà dei gol importanti”.

Ci racconta le sue scaramanzie? “Se comincio a dire le mie scaramanzie nessuno pensa più che io sia intelligente. Ne ho tante. Abbiamo bisogno di routine e di sentirsi comodi. E’ difficile raccontarle”.

PINTO A RAI SPORT

Ad un anno di distanza un’altra semifinale. Quello europeo è il palcoscenico più adatto per la Roma? Perché? "Penso che è un traguardo importante in tre stagioni diverse. In seguito abbiamo raggiunto tre semifinali. Oggi che siamo qua il passato non conta. Vogliamo fare bene, vogliamo continuare in questa semifinale perché abbiamo giocato solo il 50%. Abbiamo una grande ambizione ma la consapevolezza anche che è una partita molto difficile contro una squadra molto difficile. Ovviamente abbiamo un allenatore come Mourinho che ci porta la capacità di arrivare a questi momenti".

Mou ha confermato la stessa formazione dell’andata. "Noi dobbiamo capire che oggi è una partita che può avere 90 min, 120 o anche i rigori. Io penso che lui, nella sua testa, se lo conosciamo, ha diversi piani in testa e lui sa quello che fa. Sicuramente tutti i giocatori saranno importanti anche quelli dalla panchina".