Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Sky prima della gara con l'Helsinki. Queste le sue parole:
news as roma
Pinto: “Abraham sarà il capocannoniere della Roma. Mou ha visto Volpato pronto”
PINTO A SKY
Contro il Napoli gli avete sporcato la partita. Bene in difesa, in attacco ci sono invece dei problemi. Senza Dybala, Abraham dovrebbe incidere di più? “Hai fatto un’ottima lettura. Gli abbiamo sporcato la partita ma ci è mancata freddezza in attacco. Come Spalletti ha detto non è semplice giocare contro di loro. I nostri attaccanti non hanno trovato il gol nelle ultime partite ma sappiamo che a volte è un tema di fiducia individuale e collettiva. Parliamo di Abraham che secondo me a fine stagione sarà capocannoniere. Sta cercando fiducia, lavora tanto, ha preso due rigori ma è vero che nelle ultime partite non siamo stati efficaci in attacco”.
Il Ludogorets sta perdendo, questo vi toglie pressione? “Dobbiamo solo giocare la nostra partita. Vincerle entrambe e fare 6 punti. Non sapevo del Ludogorets e il nostro atteggiamento deve essere quello di giocare e basta. Se perdono meglio ma noi dobbiamo vincere”.
Dopo la conference vinta, 4 partite dei gironi ma solo una vinta? “Ci aspettavamo di avere più punti. Siamo ancora in tempo per andare avanti che è la cosa più importante. Nella Conference non abbiamo fatto una fase a gironi perfetta ma alla fine abbiamo vinto”.
Cosa ti aspetti da Volpato? “Il settore giovanile per noi è cruciale. Volpato sta lavorando con noi da tanti mesi e oggi Mourinho lo ha visto pronto. Le opportunità arrivano, adesso tocca a lui far vedere che ha la qualità per giocare nella Roma. Sono felice quando giocano Zalewski, Volpato, Bove o Faticanti. Ora tocca a lui”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA