Dopo José Mourinho, Tiago Pinto e Danielle Silvester Ia Roma saluta anche il capo alla comunicazione esterna. Due giorni fa Luca Pietrafesa è stato licenziato per decisione della proprietà del club giallorosso, i Friedkin. Una scelta improvvisa, quella degli americani, e che non si aspettavano neanche a Trigoria. L'ultimo addio di una stagione segnata da cambiamenti (e allontanamenti) da parte della proprietà, che solleva una domanda: i Friedkin vogliono vendere la Roma? Come scrive Nicolò Zambelli su 'Il Foglio', su chi sostituirà Pietrafesa si sono susseguite diverse ipotesi. Secondo le ultime voci, la società starebbe pensando a Luigi Coldagelli, l'attuale portavoce del sindaco dem Roberto Gualtieri. A crederci sono comunque in pochi. Nel caso quest'ipotesi si dovesse realizzare si tratterebbe di un giro di nomi e di ruoli che non è estraneo al mondo delle società sportive. Le porte girevoli tra calcio e politica.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Piccoli segnali: ma stanno per vendere la Roma?
L'addio del capo alla comunicazione esterna Pietrafesa è stato solo l'ultimo degli allontanamenti decisi da Friedkin. Tra le ipotesi per sostituirlo c'è Coldagelli, attuale portavoce del sindaco Gualtieri
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA