Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Piccoli segnali: ma stanno per vendere la Roma?

Piccoli segnali: ma stanno per vendere la Roma? - immagine 1
L'addio del capo alla comunicazione esterna Pietrafesa è stato solo l'ultimo degli allontanamenti decisi da Friedkin. Tra le ipotesi per sostituirlo c'è Coldagelli, attuale portavoce del sindaco Gualtieri
Redazione

Dopo José Mourinho, Tiago Pinto e Danielle Silvester Ia Roma saluta anche il capo alla comunicazione esterna. Due giorni fa Luca Pietrafesa è stato licenziato per decisione della proprietà del club giallorosso, i Friedkin. Una scelta improvvisa, quella degli americani, e che non si aspettavano neanche a Trigoria. L'ultimo addio di una stagione segnata da cambiamenti (e allontanamenti) da parte della proprietà, che solleva una domanda: i Friedkin vogliono vendere la Roma? Come scrive Nicolò Zambelli su 'Il Foglio', su chi sostituirà Pietrafesa si sono susseguite diverse ipotesi. Secondo le ultime voci, la società starebbe pensando a Luigi Coldagelli, l'attuale portavoce del sindaco dem Roberto Gualtieri. A crederci sono comunque in pochi. Nel caso quest'ipotesi si dovesse realizzare si tratterebbe di un giro di nomi e di ruoli che non è estraneo al mondo delle società sportive. Le porte girevoli tra calcio e politica.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.