news as roma

Petrucci. “Lo staff di DiBenedetto sfrutterà bene l'Olimpico”

«Metteremo a disposizione della Roma tutto quello che potremo mettere a disposizione, perchè è una società gloriosa e lo staff della Roma si è presentato nel modo giusto». Lo ha dichiarato il presidente del Coni, Gianni Petrucci a margine...

Redazione

«Metteremo a disposizione della Roma tutto quello che potremo mettere a disposizione, perchè è una società gloriosa e lo staff della Roma si è presentato nel modo giusto». Lo ha dichiarato il presidente del Coni, Gianni Petrucci a margine della riunione della Giunta Nazionale del Coni riunitasi oggi al Foro Italico.

«Al presidente della Roma - ha aggiunto Petrucci - ho detto che non siamo contrari alla costruzione di uno stadio. Nel frattempo abbiamo fatto presente però che può sfruttare al meglio una realtà che già esiste, lo stadio Olimpico. Gli spogliatoi come l'Olimpico non ce l'ha nessuna squadra in Europa».

«Quando sarà approvata la legge sugli stadi è giusto poi che la Roma faccia il suo stadio. La Roma è intelligente e capisce che c'è l'opportunità di sfruttare una realtà che già c'è. Faremo presto tante iniziative insieme», ha proseguito il presidente del Coni. (ANSA).