Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Petrachi: “Avrei portato De Zerbi alla Roma”. Poi racconta il retroscena su Belotti

petrachi
L'ex ds giallorosso aggiunge: "Avevo preso Carlos Augusto alla Roma 3 anni fa. Saltò dopo il problema con il trasferimento di Spinazzola"

Redazione

Gianluca Petrachi è tornato a parlare della Roma ai microfoni di Sportitalia. Tanti gli argomenti trattati dall'ex ds giallorosso: da De Zerbi all'affare Belotti saltato con il Milan. Queste sono le sue dichiarazioni:

"Noi italiani pecchiamo di coraggioAvrei portato De Zerbi alla Roma, era il nuovo che avanza. Il suo calcio mi ha sempre affascinato, potrebbe allenare tranquillamente una delle prime quattro in Italia. Avevo preso Carlos Augusto alla Roma 3 anni fa, è stato a Trigoria. Volevo puntare su di lui per il dopo Kolarov. Saltò dopo il problema con il trasferimento di Spinazzola".

Belotti? "Non fu fatta un'operazione clamorosa, quella di Belotti al Milan per 58 milioni. Il grande capo ha deciso di non venderlo più. Io avevo preso Zapata a 18 milioni e mi ha aspettato anche un mese, poi è andato all'Atalanta".

Lukic alla Roma?"È un centrocampista moderno e completo. Al Torino la sua permanenza non ha più senso. Se lo prende, fa un bel colpo".