news as roma

Pescara, Caprari non fa sconti: “Se segno con la Roma esulto, sarà un match come tanti”

Il talento degli abruzzesi carica: "Daremo il massimo, possiamo reggere il confronto. Io non avrò emozioni, ma se sono qui lo devo ai giallorossi"

Redazione

Quella di lunedì sera sarà una gara particolare per diversi giocatori del Pescara, cresciuti con la maglia della Roma. Oltre a Crescenzi e Verre, senza dimenticare Zeman, c'è anche Gianluca Caprari, vero trascinatore degli abruzzesi che però non avrà sensazioni speciali. "Se dovessi segnare esulterò, così come accaduto nella partita d'andata. Quella contro la Roma è una sfida come le altre - racconta il talento di proprietà dell'Inter a margine di un evento con gli sponsor del Pescara -, anche se giocherò contro la squadra che mi ha cresciuto. Ma non ci saranno emozioni". 

Come riporta ilmessaggero.it però, Caprari, che all'andata all'Olimpico andò in gol, ricorda senza rancori i suoi anni giallorossi: "La società a suo tempo fece le proprie scelte, ma se sono oggi a Pescara, e il prossimo anno con l'Interlo devo soprattutto alla Roma. Andai via presto, anche perché agli inizi non feci benissimo, ma per me oggi è motivo di orgoglio essere a Pescara. Partita proibitiva? Proveremo a fare il massimo. Per noi ex (ci sono anche Crescenzi e Verre, oltre a Zeman) potrebbe esserci qualche ulteriore stimolo. Abbiamo dimostrato nelle ultime partite contro Milan, Empoli e Juventus, di poter reggere il confronto con questa categoria, anche se la classifica dice un'altra cosa".