Ecco le parole di Perrotta ai microfoni di Sky al termine di Juventus-Roma 4-0.
news as roma
Perrotta: “Riduttivo parlare del rigore. Loro hanno meritato di vincere e basta”
Ecco le parole di Perrotta ai microfoni di Sky al termine di Juventus-Roma 4-0.
PERROTTA A SKY
Cosa pensa del rigore? Indipendentemente da questo la Juve ha meritato di vincere. È riduttivo parlarne. Credo che quest'anno ci sia grande discrezionalità in questi casi, lo accettiamo.
Cosa non ha funzionato? Avete giocato con un modulo diverso. Dovevo fare la mezzala in possesso palla e se la perdevamo dovevo alzarmi su Pirlo. Sfortunati nel prendere gol subito, gara in salita. La Juve è forte e attrezzata per vincere, diamogli merito.
Dopo Lecce, Baldini disse che c'erano dei giocatori sopravvalutati caratterialmente. È una spiegazione? Non credo. È stato un suo giudizio, non credo che il direttore volesse dire quelle cose perché a noi c'ha detto tutt'altro. Questa è una squadra giovane, rinnovata, ci vuole tempo. Credo che si stia facendo un grandissimo lavoro, ci sono giocatori di qualità e prospettiva, possono arrivare i frutti che vogliamo.
De Rossi centrale aggiunge valore alla difesa o fa perdere al centrocampo? Daniele per le sue qualità può fare sia il regista che il centrale puro, ha qualità uniche.
Chi la impressiona della Juventus? La condizione fisica in generale, vanno veramente forti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA