Le parole di Simone Perrotta in mixed zone e Roma Channel dopo Roma-Lazio 2-0.
news as roma
Perrotta: “Ora è tornato l'entusiasmo..”
Le parole di Simone Perrotta in mixed zone e Roma Channel dopo Roma-Lazio 2-0.
PERROTTA IN MIXED ZONE
Un commento sul derby.. Oltre i 5 derby vinti, sono contento per la prestazione finalmente da squadra vera fornita oggi. Stiamo crescendo sotto tutti gli aspetti
Una parola su Francesco Non mi va, perché non ha bisogno delle mie parole. È un grandissimo campione, non ha bisogno di alcun sostegno morale.
Riparte la corsa all’Europa..Dobbiamo dare continuità ai risultati. Siamo ancora indietro. Ora vinciamo a Firenze
Cos’è cambiato con Montella?Finalmente è tornato l’entusiasmo. Si vede in campo, si vede negli allenamenti, si vede in tutto. Chi gioca da tempo sa ricevere questi segnali.
Sul nervosismo laziale Il derby l’abbiamo vinto sotto tutti gli aspetti.
PERROTTA A ROMA CHANNEL
Subito una battuta sui laziali…"I laziali? Bisogna saper vincere.. Con Montella siamo cresciuti mentalmente”“Non commento il loro atteggiamento. Bisogna saper vincere. Si profila una settimana molto pesante per loro”Una grande partita oggi..Grande partita. L’abbiamo giocata molto intensamente. Anche loro hanno fatto una buona partita, ma noi siamo stati migliori Come avete vissuto la vigilia?Non ti nascondo che volevamo soprattutto non perderla. Un ko sarebbe stato deleterio, con 8 punti di distacco non credo avremmo mai potuto continuare a sperate. Per questo siamo stati molto accorti. Avevamo paura del loro contropiede. Per fortuna c’ha pensato Francesco Si profila una settimana molto pesante per loroSapete di essere superiori? È un dato di fatto. Se vediamo giocatore per giocatore non c’è confronto. Certo il derby è una partita particolare. Ne hanno persi 4 per loro è una fobia. 5 sono tanti.Cos’è cambiato con Montella?Siamo cresciuti. Giochiamo molto meno corti. In realtà corriamo uguale, ma siamo cambiati mentalmente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA