Le parole di Simone Perrotta a Roma Channel:
news as roma
Perrotta (VIDEO): “La panchina? Rosa di qualità, per il mister è difficile scegliere”
Le parole di Simone Perrotta a Roma Channel:
"Per il mister è difficile scegliere solo 11 giocatori in questa rosa. Una rosa valida, le partite sono tante. Quando hai 25 giocatori tutti sullo stesso livello, chi resta fuori può cambiare la partita come oggi. Nel primo tempo abbiamo giocato bene nella prima parte e poi però il Catania si è rifatto giusto. Si doveva cambiare qualcosina e poi le cose sono andate bene".
"Nella partita prima della nostra si è visto che il panettone è stato indigesto (la JUVE HA perso contro il Parma in casa ndr) potevamo fare meglio nel primo tempo, invece nel secondo tempo è venuta fuori la voglia di vincere questa partita. Poi ci sono situazioni favorevoli che ti caricano. La differenza è stata quella".
Una percentuale sul tuo stato di forma"Non lo so, non sono al 100% oggi mi sentivo discretamente, mi manca la partita ma sono contento di aver dato il mio apporto a questa vittoria".
Il gol del Milan nel finale ti ha dato fastidio?"Bisogna pensare a recuperare 4 punti sul Milan perchè a tre giornate dalla fine abiamo lo scontro diretto e ce la giocheremo. Se poi non vinci lì è giusto che vincano gli altri"
Quanto è difficile per voi che siete della "vecchia guardia" mandare giù le esclusioni"E' più facile, perchè tieni di più alla squadra e quindi accetti più serenamente le scelte del mister"
SIMONE PERROTTA IN ZONA MISTA
© RIPRODUZIONE RISERVATA