Prima della gara tra Roma e Genoa, l'attaccante giallorosso Diego Perotti è intervenuto ai microfoni dei giornalisti. Queste le sue dichiarazioni:
news as roma
Perotti: “Secondo posto? Dobbiamo vincere e sperare che il Napoli perda punti”
Le parole dell'attaccante giallorosso prima del match di campionato contro il Genoa
PEROTTI A MEDIASET PREMIUM
"A Genova è nato mio figlio, ho passato anni incredibili a cui non potevo chiedere di più. Quando mio figlio sarà più grande gliene parlerò. Secondo posto? Siamo lì a due punti, dobbiamo aspettare che il Napoli ne perda. Dobbiamo vincere punti e sparare che il Napoli ne perda".
PEROTTI A ROMA TV
Partita diversa per te…
“E’ bello tornare qui, però penso alla Roma e dobbiamo vincere per arrivare al secondo posto”
E’ possibile il secondo posto?
“Non dipende solo da noi. Non è facile, ma siamo contenti di essere almeno terzi. Arrivando secondi però sarebbe una stagione bellissima”
Ti aspettavi di essere così importante?
“No, io sono arrivato con la voglia di aiutare la squadra. Sono felice perchè questa è una squadra top e sono contento di far bene”
Dove è pericoloso il Genoa?
“Pressano molto, fanno uno contro uno per tutto il campo. il pubblico aiuta molto la squadra. Conosco bene tutti e non sarà una partita facile”.
PEROTTI A SKY SPORT
Perché è così emozionante per te tornare a Genova?
Perché qua ho passato un anno e mezzo bellissimo, sia per la carriera che per la mia vita. Qui è nato mio figlio, quindi è stato un anno e mezzo incredibile che non dimenticherò mai.
Stasera la conferma del tridente leggero e veloce. È questa la filosofia di gioco di Spalletti?
La verità è che qui chiunque abbia giocato lo ha fatto bene. La squadra è molto unito e quello ha reso più facile tutto quanto. Dopo la sconfitta di ieri dell’Inter siamo in Champions matematicamente, adesso lottiamo per il secondo posto. Però quello è stato importante perché siamo un bel gruppo.
Strootman come lo hai visto? Lo vedi pronto?
Sì sì, l’ho visto fortissimo. È un giocatore che io non conoscevo e non avevo mai visto giocare, è una sorpresa per me. È un giocatore tecnicamente molto forte anche fisicamente. Attacca, difende, fa tutto. Per noi in tempo per il finale di stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA