news as roma

Perotti: “Quando vedi i colpi di Totti ti rendi conto che non hai mai giocato a calcio…”

Le parole dell'attaccante giallorosso al termine del match di Europa League tra Roma e Astra Giurgiu

Redazione

Al termine di Roma-Astra Giurgiu 4-0, Diego Perotti ha rilasciato alcune dichiarazioni all'emittente ufficiale giallorossa:

PEROTTI A ROMA TV

Si parlava di possibili problemi di approccio alla gara ma la Roma è partita bene.

Sì, sapevamo che loro si mettevano indietro e non era facile. Faccio i complimenti a Fede per il suo primo gol. Dovevamo vincere dopo la sconfitta di Torino e l'abbiamo fatto per prendere fiducia.

Sei tornato al ruolo in cui giocavi al Genoa. Come ti trovi?

Bene, l'ho fatto per quasi tutta la mia carriera. Sono arrivato qua e ho messo tutto quello che avevo per fare un ruolo che non avevo fatto, poi arriva Francesco e ti rendi conto che non hai mai giocato a calcio… Ti dà una lezione sui passaggi e sui movimenti e ti rendi conto che tu non hai fatto niente. Penso comunque che giocare a sinistra sia meglio, l'ho sempre fatto ed è più comodo.

Ti manca il gol. Ce lo prometti domenica?

Speriamo. Io voglio sempre fare gol o assist. E' una cosa che mi è sempre mancata però devo arrivare di più in area, ma se vinciamo 4-0 e io non faccio gol va bene uguale.

Cosa manca alla Roma per trovare la giusta continuità?

Questo, dobbiamo fare quello che abbiamo fatto oggi. Non fai sempre 4 gol, ma le occasioni le abbiamo sempre, arriviamo in porta. Quindi penso che manca equilibrio, ma oggi invece non abbiamo preso gol e dobbiamo cominciare da questa vittoria e sappiamo che domenica c'è una bellissima partita per rialzare la stagione.