news as roma

Perotti, incidente sulla Laurentina. L’argentino sta bene, ma la Porsche è distrutta – FOTO

Tamponamento per l'argentino mentre si dirigeva a Trigoria. Il ragazzo non ha riportato danni fisici ed ha raggiunto il centro sportivo

Redazione

Tanto spavento per DiegoPerotti che questa mattina ha avuto un incidentestradale, fortunatamente senza riportare danni fisici. Secondo le informazioni raccolte, l'attaccante della Roma è stato tamponato sulla Laurentina mentre si stava dirigendo verso Trigoria: il ragazzo - come confermato dal club - sta bene e ha raggiunto il centro sportivo. La sua Porsche invece è completamente distrutta ed è stata rimossa tramite carro attrezzi.

INCIDENTI - I giocatori della Roma non troppo fortunati alla guida. Prima di Perotti infatti, anche BrunoPeres ed ElShaarawy erano stati coinvolti in incidentistradali. Il brasiliano, poco più di un anno fa, alle 5.30 di mattina si era andato a schiantare contro due paletti di marmo nei pressi di Castel Sant'Angelo. Anche in quel caso Porsche distrutta. L'attaccante invece, nel settembre 2016, si era scontrato con la sua Audi A3 contro una Panda all'incrocio tra via di Vallerano e via Pontina.