Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Perez: “Segnare per la Roma è bellissimo. Giovedì dobbiamo andare in semifinale”

Perez: “Segnare per la Roma è bellissimo. Giovedì dobbiamo andare in semifinale” - immagine 1

L'attaccante, in gol oggi contro la Salernitana, ha parlato dopo la vittoria in rimonta dei giallorossi

Redazione

Carles Perez è stato decisivo nella rimonta della Roma oggi contro la Salernitana. Una vittoria chiave nel percorso degli uomini di José Mourinho verso l'Europa e anche in avvicinamento al match contro il Bodo. L'attaccante nel post partita ha commentato quanto successo oggi.

PEREZ A YOUTUBE ROMA 

"Sappiamo che era una partita difficile ma la squadra ha saputo reagire. Abbiamo preso questi tre punti importanti per il campionato".

Il tuo gol è la dimostrazione di quello che vuole Mourinho, I cambi danno la possibilità di cambiare le partite. Ti ha fatto i complimenti. "È il nostro lavoro e penso che allenarsi bene è fondamentale per giocare bene. Io sono qui per giocare quando lo dice il mister e per farlo al meglio in modo da aiutare la squadra".

È bello segnare in questo stadio quasi sold out. Sarà importante farlo anche giovedì. "Sì, è bellissimo. Era tanto che non segnavo e quando succede qui è bellissimo. Ringrazio i tifosi per come ci aiutano. Già pensiamo a giovedì perché dobbiamo andare in semifinale e vincere per forza".