Peres, Lamborghini distrutta e alcool test positivo. Domani confronto con Di Francesco – FOTO

Dalle analisi emerso un tasso alcolemico poco inferiore a 2, con un limite di 0,5 g/litro. Denunciato per guida in stato d’ebbrezza, è stato convocato a Trigoria ed è sceso in campo col preparatore

di Redazione, @forzaroma

Non c’è pace per Bruno Peres. Il brasiliano, protagonista anche durante la sessione invernale di mercato (era ad un passo dal Genoa nello scambio con Laxalt), alla fine ha deciso di rimanere nella capitale.
Dopo quello dello scorso 9 novembre, però, per l’ex terzino del Torino è arrivato un nuovo incidente in auto: alle 5.30, in zona terme Caracalla, ha distrutto la propria Lamborghini, non coinvolgendo però altre auto. Illeso il calciatore, che è stato convocato dalla società a Trigoria, dove ha svolto un allenamento punitivo (si allenano oggi anche i calciatori attualmente infortunati, riposo per tutti gli altri) col preparatore atletico, in attesa di incontrare domani Di Francesco e mercoledì Monchi e prendere decisioni sull’accaduto.
Secondo “repubblica.it“, dalle analisi è risultato che il calciatore aveva un tasso alcolemico di poco inferiore a 2 contro un limite di 0,5 g/litro. Peres è stato denunciato penalmente per guida in stato d’ebrezza, ha subìto il ritiro della patente e sarà costretto a pagare una multa di circa 800 euro.

L’impatto è avvenuto all’altezza della FAO, col terzino brasiliano che viaggiava in direzione San Sebastiano quando ha perso il controllo dell’auto. In macchina non era da solo: con lui un altro passeggero, rimasto anch’esso illeso. Si sono recati sul posto sia il personale medico del 118 che la Polizia di Roma Capitale.

lamborghini_peres

 

 

 

 

 

Sono in corso gli accertamenti da parte della polizia locale per chiarire la dinamica. Al vaglio dei vigili del Gruppo I varie ipotesi: dal colpo di sonno all’alta velocità. Come da prassi, il calciatore è stato sottoposto ai test sull’assunzione di alcol, dei quali si attendono i risultati.

Come se non bastasse, stamattina è arrivata anche la gaffe social, con una foto apparsa sul profilo del brasiliano che esaltava le prestazioni di due Under 21 nelle partite di ieri di Serie A.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy