news as roma

Peres: “Crediamo allo scudetto. Dobbiamo partire forte”

Le parole del calciatore giallorosso a pochi minuti dal fischi iniziale del match

Redazione

Ricomincia il campionato e la Roma è subito chiamata a rispondere alle critiche ed ai dubbi dei tifosi dopo la sconfitta di Vigo. I giallorossi devono subito battere l'Atalanta per rispondere alle vittorie di ieri della Juventus e del Napoli. A pochi minuti dal fischio d'inizio, Bruno Peres, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

PERES A PREMIUM

Molte squadre si sono rafforzate. Dzeko dice che volete vincere lo scudetto…

Crediamo a quello che è il nostro obiettivo. Oggi è dura ma dobbiamo iniziare forte. Dobbiamo raggiungere i nostri obiettivi.

Oggi è la prima ufficiale per Di Francesco, la prima da capitano per De Rossi e la prima da dirigente per Francesco Totti. Uno dei tre vi ha fatto un discorso in particolare, vi ha dato una motivazione in più?

Credo che tutti e 3 sono importanti per noi. Sappiamo dell’importanza loro per la Roma. Tanto di Di Francesco quando ha giocato, quanto di Daniele come capitano. Lui è la Roma. E’ importante per noi, è importante per la Roma. Dobbiamo iniziare bene. Così hanno detto tutti e tre, è una partita importante.

PERES A SKY SPORT

"Non siamo preoccupati, abbiamo lavorato bene con le cose che ci ha detto il mister. Stiamo crescendo, non abbiamo cambiato tanti giocatori e questo è importante. Partita dura, dovremo stare attenti".

Le nuove idee del mister rischiano di rallentarvi?

No, siamo tutti giocatori di alto livello. Abbiamo lavorato bene in allenamento e siamo pronti a mettere in campo quello che abbiamo imparato.

PERES A ROMA TV

"Iniziamo il campionato con una partita dura. Siamo allenati e dobbiamo far bene".

Avete fatto un buon precampionato...

Ci siamo allenati bene e mi sento in forma, dobbiamo essere concentrati e portare la gara a casa.

L'Atalanta è molto temibile...

Loro sono molto forti e lo hanno dimostrato anche l'anno scorso. Dovremo mantenere la concentrazione alta e cercare di attaccare.