“Non abbiamo giocato bene e abbiamo giocato contro una buona squadra che è in un ottimo momento. Hanno vinto infatti cinque partite in Serie A”, il tecnico del Manchester City Pellegrini, nella conferenza stampa di vigilia del match contro l’Aston Villa, ha risposto così sul pareggio di martedì scorso contro la Roma di Garcia.
news as roma
Pellegrini: “La Roma è in un ottimo momento. Contro i giallorossi abbiamo giocato male”
"Non potevamo batterli e abbiamo fatto alcuni errori importanti ma il girone è appena iniziato", il commento del tecnico del City
Pellegrini, come riporta il sito ufficiale del club inglese, ha ricevuto diverse domande sull’ultima partita contro i giallorossi, senza scomporsi più di tanto e richiamando in particolare il precedente dello scorso anno: “Non potevamo batterli e abbiamo fatto alcuni errori importanti, ma abbiamo appena iniziato il girone e non è il momento di parlare di cosa faremo in Champions League”.
"E’ ciò che è successo l’anno scorso, quando abbiamo giocato molto male contro il Bayern in casa (i Citizens persero 1-3 all’Etihad Stadium contro la formazione di Guardiola ndr), ma poi abbiamo vinto cinque partite e finito con 15 punti. Le stesse cose che stai chiedendo ora sono le stesse domande come l'anno scorso”, la risposta del tecnico dei Citizens sul futuro del City nella massima competizione europea.
Pellegrini ha concluso l’argomento Champions con questa frase: “Quando avremo finito il girone a dicembre risponderò a tutte le domande sulla Champions League”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA