Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Cristante, Mancini e Pellegrini a C’è posta per te. Il capitano: “Ci manca Totti”

Cristante, Mancini e Pellegrini a C’è posta per te. Il capitano: “Ci manca Totti” - immagine 1
Questa sera i tre calciatori giallorossi sono stati ospiti del programma di Maria De Filippi su canale 5
Redazione

Lorenzo Pellegrini, Bryan Cristante e Gianluca Mancini sono stati protagonisti della prima storia del programma “C’è posta per te” in onda sabato 9 marzo su Canale 5. I tre “capitani” sono stati chiamati da Simona, una mamma rimasta vedova. La donna ha voluto fare una sorpresa ai suoi due figli, Ilenia e Gabriele tifosi della Roma come era il loro papà scomparso a causa di un brutto male. Il terzo figlio Francesco (iscritto all’anagrafe come Francesco Totti), invece, è rimasto a casa, nome scelto per rendere omaggio al leggendario capitano della Roma. Dopo la commovente lettera scritta da Simona e letta da Maria De Filippi, dalla platea sono arrivati Pellegrini, Mancini e Cristante per abbracciare i due ragazzi rimasti entusiasti. Tanto affetto, lacrime e parole di conforto: “Noi siamo qui perché la vostra speciale mamma ha deciso di organizzare questa sorpresa, e vogliamo tramettervi il nostro grande abbraccio per quello che avete vissuto anche se sappiamo che avete una grande forza” ha detto Pellegrini. Poi Mancini: “Avete una mamma straordinaria, è bello vedervi piangere di felicità, vogliamo trasmettervi forza, ma sappiamo che ne avete tanta come l’aveva il vostro papà. Sono emozionato per questa storia”. Cristante: “Noi tre siamo papà e viviamo tutti i giorni cercando di dare l’esempio ai nostri figli come ha fatto il vostro papà. Abbiamo anche un’altra famiglia che è lo spogliatoio e vogliamo invitarvi a Trigoria e anche allo stadio”.

I giocatori gli hanno donato tre maglie della Roma e due tazze, all’interno di una di queste c’era un omaggio speciale segreto: "Questo è il nostro pensiero per il vostro futuro". Sul finale la battuta di Pellegrini: "Una maglia portatela a vostro fratello. A noi mancai Francesco Totti, intanto portateci il vostro".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.