Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Pellegrini: “La Champions era l’obiettivo minimo. Sentiremo la mancanza di Dybala”

Pellegrini: “La Champions era l’obiettivo minimo. Sentiremo la mancanza di Dybala” - immagine 1
Le parole del capitano giallorosso: "Pensiamo partita dopo partita, questa è la mentalità che ci trasmette Ranieri. Saranno 9 partite fondamentali"
Redazione

Lorenzo Pellegrini ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match contro il Lecce. Queste le sue parole:

La lotta alle coppe europee sembrava impossibile, è diventata possibile ma è tanto difficile. Come si prova ad accorciare le distanze? "Se pensavamo di essere qui oggi qualche tempo fa, saremmo stati tutti un po' dubbiosi. Abbiamo fatto tante cose belle in questo periodo, da quando è arrivato il mister. Ora ci aspettano queste partite e la cosa migliore penso sia pensare partita dopo partita. Per come è iniziato l'anno essere a questo punto e lottare per quello che dovrebbe essere il nostro obiettivo minimo va bene. Pensiamo partita dopo partita".

PELLEGRINI A DAZN

Stasera parte la volata. Ne avete parlato nello spogliatoio e come state vivendo la possibilità di poter arrivare quarti? "Nello spogliatoio c'è questo focus ma dobbiamo pensare partita dopo partita. Purtroppo dopo un avvio non esaltante siamo costretti a guardare ciò che fanno le altre. La cosa migliore è cercare di vincere tutte le partite, è la mentalità che ci trasmette Ranieri e che sentiamo nostra. Abbiamo purtroppo o per fortuna solo una partita a settimana e possiamo lavorare di più. Saranno 9 partite fondamentali".

Da qui alla fine mancherà un leader come Dybala, cosa dovete fare come squadra? "Paulo è fondamentale per noi come è normale che sia per il tipo di giocatore che è lui, che fa la differenza. Lui sta cercando di essere presente durante la settimana. È normale che sentiremo la sua mancanza però quello che abbiamo dimostrato è che la nostra forza è proprio il gruppo e così dobbiamo rimediare a questo sfortunato episodio".