Lorenzo Pellegrini verrà sottoposto ad alcuni controlli per la botta alla schiena rimediata nello scontro con Scalvini durante Roma-Atalanta. La partita dell’Olimpico si è rivelata una vera battaglia senza esclusione di colpi, nella quale Mourinho è stato espulso nel finale di gara. Il suddetto contrasto di gioco, che per l’arbitro Aureliano non necessitava di cartellini, aveva lasciato il capitano della Roma dolorante a terra per alcuni minuti, con lo Special One che ha vistosamente chiesto l’ammonizione per il difensore della Dea. Anche Diego Llorente, che nel corso della partita aveva avvertito un fastidio all’inguine ed era stato sostituito per lasciar spazio all’esordio di Huijsen, sarà monitorato con dei controlli.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Pellegrini, controlli alla schiena dopo il duro colpo di Scalvini
Il capitano della Roma ha subito nel corso della partita con l’Atalanta un violento scontro nel contrasto con il difensore, che non ha portato ad alcuna ammonizione per il giocatore della Dea
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA