Lorenzo Pellegrini ha parlato ai microfoni di Sky al termine della semifinale d'andata persa contro il Leverkusen. Queste le sue parole:
news as roma
Pellegrini: “Abbiamo giocato meglio. Pensano di essere passati, ma nulla è scontato”
PELLEGRINI A SKY
Il rammarico è l’errore per l’1-0 quando stavate decifrando la partita? “Il rammarico è che loro hanno fatto 2 gol e noi zero. Abbiamo fatto meglio noi di loro. Abbiamo sprecato tante occasioni per fare male ma anche dopo i loro gol abbiamo continuato a giocare e produrre fino all’ultimo. Tornano a casa pensando di aver passato il turno invece noi prepareremo la partita di domenica e poi per metterli in difficoltà al ritorno”.
In cosa dovete migliorare al ritorno? “Rispetto ad oggi solo il fatto di segnare. Abbiamo creato molto, loro sono una squadra forte e creano occasioni ma la partita l’abbiamo fatta noi. Si schiacciavano molto bassi e anche con questo loro modo di fare siamo riusciti a creare occasioni. Dobbiamo essere più cinici, se creiamo come oggi e becchiamo la giornata giusta, nulla è scontato”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA