Pellegrini, intervento al piede riuscito: out due mesi. Il numero 7: “Tutto ok! Torno presto” – FOTO

Pellegrini, intervento al piede riuscito: out due mesi. Il numero 7: “Tutto ok! Torno presto” – FOTO

Il centrocampista giallorosso si è sottoposto all’operazione chirurgica questa mattina a Villa Stuart

di Marco Prestisimone, @M_Prestisimone

Lorenzo Pellegrini resterà fermo 60 giorni. Dopo l’operazione al piede di questa mattina, la Roma ha ufficializzato i tempi di recupero per il centrocampista. La speranza è riaverlo per il match di San Siro contro l’Inter, in programma il 6 dicembre.

Pochi minuti dopo le ore 7 di questa mattina Lorenzo Pellegrini, accompagnato dal suo agente Pocetta, ha raggiunto Villa Stuart per essere sottoposto a intervento chirurgico di osteosintesi a causa di una frattura del quinto metatarso del piede destro rimediata al 71′ del secondo tempo della gara di domenica contro il Lecce. Questo il bollettino diramato dal club dopo l’operazione:

Come riporta l’AS Roma con un comunicato ufficiale, Lorenzo Pellegrini è stato sottoposto a sintesi della frattura del quinto metatarso destro. L’intervento, eseguito a Villa Stuart dal Prof. Santucci e in presenza del Responsabile Sanitario del Club Andrea Causarano, è perfettamente riuscito ed è presumibile il recupero agonistico in 60 giorni“.

Una brutta tegola per Fonseca che, in assenza del numero 7 giallorosso, alternerà Zaniolo e Pastore alle spalle di Dzeko. Oppure sarà accentrato Mkhitaryan che però soffre per un piccolo fastidio all’inguine e dovrebbe restare a riposo giovedì nell’impegno di Europa League in Austria.

In tarda mattinata, Lorenzo Pellegrini ha voluto rassicurare i tifosi dal suo profilo Instagram: “Tutto a posto! Torno presto“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy