Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Pedro suona la carica: “Avanti insieme”. Kumbulla: “Vinto da squadra” – FOTO

LaPresse

Sui social esplode la gioia dei calciatori giallorossi: siparietto social Pellegrini-Villar, Spinazzola: "Siamo uniti"

Redazione

Una vittoria per scacciare, quantomeno per un secondo, le scorie dell'ultima settimana. La rete allo scadere di Pellegrini contro lo Spezia ha ridato nuova serenità ed energia ai calciatori giallorossi, che sui social hanno voluto subito commentare il risultato caricando i tifosi. "Tutti insieme, sempre Forza Roma!!!", questo il commento di Pedro, che era in tribuna vicino a Edin Dzeko e agli altri indisponibili come Juan Jesus. Il brasiliano ha omaggiato i compagni - "Siete fantastici, vi voglio bene" - mentre Cristante, così come Calafiori e Pastore, ha lasciato ai tifosi un semplice "Daje" sul suo profilo Instagram.

"Abbiamo lottato, sofferto e vinto da squadra" ha sottolineato Marash Kumbulla. "Vittoria indimenticabile" è il commento di Gonzalo Villar, che su Twitter aggiunge la parola "Squadra", concetto ripreso dal vice allenatore Nuno Campos. Poco dopo arrivano i post di Leonardo Spinazzola e Jordan Veretout: "Uniti", scrive il terzino; "Vittoria mode on, buon lavoro ragazzi!", le parole del centrocampista francese. Gli fa eco Bruno Peres: "Una grande vittoria, avanti così ragazzi".

"Forza Roma", si legge sul post di Borja Mayoral, che come Lorenzo Pellegrini aggiunge al suo post due cuori giallorossi. Il numero 7 ha poi scherzato con Villar riguardo all'esultanza di quest'ultimo, ripreso dalle telecamere, al momento del 4-3, mentre colpiva ripetutamente la panchina della Roma con la mano. "Basta che non ti fai male", ha commentato Pellegrini. "Tutto a posto frate", è stata la risposta dello spagnolo.