Pedro: “Calafiori, che golazo”. Ibanez: “Il primo posto è solo un piccolo risultato”

Lo spagnolo: “Gran lavoro di tutta la squadra. Domenica ci aspetta un’altra partita difficile”

di Redazione, @forzaroma

C’è anche lo zampino di Pedro nella vittoria per 3-1 della Roma contro lo Young Boys che è valsa la qualificazione ai sedicesimi di Europa League da primi del girone. Lo spagnolo è stato uno dei protagonisti del primo tempo, per poi lasciar spazio a Mkhitaryan nella ripresa nella più classica delle staffette. L’ex Chelsea e Barcellona stamattina ha “esultato” sui social: “Primi nel girone. Gran lavoro di tutta la squadra. Adesso pensiamo a domenica: ci aspetta un’altra partita difficile. Continuiamo così. Complimenti a Calafiori per il golazo. Forza Roma”.

Anche il connazionale Pau Lopez ha commentato su Instagram il successo di ieri: “Vittoria, qualificazione e primo posto del girone. Continuiamo così”.

Ibanez ha giocato dall’inizio per poi far spazio a Spinazzola nel secondo tempo. Per lui 45′ in vista della partita col Sassuolo nella quale sarà titolare: “Il primo posto nel girone é un piccolo risultato ma sono orgoglioso di averne preso parte. Guardiamo avanti, un passo alla volta, e continuiamo così”. Insieme a lui esultanze social anche per i compagni di reparto Juan Jesus e Kumbulla.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy