news as roma

Pazzagli: “La Roma ad Udine può solo vincere”

Dopo la brutta prova in casa con la Juventus (con la notizia negativa riguardante Mexes, per lui la stagione è già finita, così come la sua avventura in giallorosso), la Roma deve cercare di reagire e non potrà sbagliare lo scontro diretto con...

Redazione

Dopo la brutta prova in casa con la Juventus (con la notizia negativa riguardante Mexes, per lui la stagione è già finita, così come la sua avventura in giallorosso), la Roma deve cercare di reagire e non potrà sbagliare lo scontro diretto con l’Udinese.

Una partita che vale la Champions e i friulani hanno a disposizione due risultati su tre: solo la vittoria della Roma consentirebbe infatti a Totti e compagni di sperare ancora, a quel punto lo svantaggio con l’Udinese si ridurrebbe a 3 punti.

Per un commento su questa partita e sul momento della Roma, calcionews24.com ha contattato in esclusiva l’ex portiere Andrea Pazzagli (di passaggio anche a Roma) che ha rilasciato queste dichiarazioni: “La Roma deve andare a vincere a Udine, su questo non c’è dubbio e si tratta di un’impresa perché è vero che l’Udinese è reduce dalla sconfitta di Lecce, ma la squadra di Guidolin gioca un calcio meraviglioso. Le speranze di arrivare al quarto posto sono poche, tutto passa dalla sfida contro i friulani: se arrivano i tre punti, a quel punto il discorso può cambiare, l’Udinese sarebbe alla seconda sconfitta consecutiva e magari qualche certezza potrebbe cadere. Che partita dovranno fare i giallorossi? Lo sa bene Montella, lui vede ogni giorni i propri calciatori quindi saprà come impostare al meglio la gara, l’Udinese è una squadra difficile da affrontare perché magari ti lascia qualche spazio ma poi è micidiale nel colpire. In questo caso l’assenza di Mexes è molto pesante, era uno dei pezzi pregiati di questa Roma”.

(calcionews24.com)