Paulo Sousa, l'ex tecnico di Salernitana e Fiorentina è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport rilasciando un pronostico sulla partita di questa sera tra Milan e Roma. Di seguito le sue parole: "In questo punto della stagione sono entrambe in un momento favorevole, tecnicamente e a livello individuale penso che il Milan abbia più risorse della Roma. Penso che giocheranno a specchio, giocando in casa penso che il Milan presserà maggiormente, probabilmente presseranno a sprazzi. Il Milan è molto forte nelle transizioni. Sono curioso di vedere come De Rossi preparerà il match. Sarà anche importante la gestione di Dybala, è un giocatore importante per la Roma".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Paulo Sousa: “Per De Rossi sarà importante la gestione di Dybala contro il Milan”
"Penso che giocheranno a specchio e i rossoneri presseranno maggiormente" ha dichiarato l'ex allenatore di Fiorentina e Salernitana
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA