Spinazzola e Pellegrini: “Vittoria per ripartire”. Florenzi: “Riprendiamo la nostra strada” – FOTO

Spinazzola e Pellegrini: “Vittoria per ripartire”. Florenzi: “Riprendiamo la nostra strada” – FOTO

Anche Pau Lopez commenta soddisfatto il successo dei giallorossi, Lorenzo si complimenta con Dzeko: “Grande bomber”

di Redazione, @forzaroma

Ci sono buone notizie anche per Pau Lopez al rientro dalla Puglia. Al Via del Mare contro il Lecce non sono solo arrivati i tre punti per la Roma, ma anche il primo clean sheet in campionato dopo che i giallorossi avevano subito gol da Genoa, Lazio, Sassuolo, Bologna e Atalanta. Il portiere ha commentato soddisfatto su Instagram: “È una vittoria importante, torniamo a Roma con tre punti. Andiamo ragazzi”. 

Poco dopo è arrivato anche il messaggio di Lorenzo Pellegrini, tra i migliori in campo ma vittima di dolori per la fascite plantare che si porta dietro da qualche tempo: “Bravi ragazzi, vittoria troppo importante per ripartire dopo mercoledì! Grande bomber”. Il tag ovviamente è per Edin Dzeko.

Dello stesso avviso Leonardo Spinazzola, che nel finale ha preso il posto di Florenzi sulla fascia destra: “Era importante reagire e conquistare questa vittoria. Bravi tutti. Avanti così”. 

“Vincere e combattere, sempre. Tre punti importanti!”, la didascalia scelta da Gianluca Mancini per il suo post su Instagram. “Riprendiamo la nostra strada”, il commento di capitan Florenzi.

L’ultimo in serata è stato Jordan Veretout, che ha postato due foto con scritto “In Serie A si vince anche così: soffrendo fino alla fine”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy