A pochi minuti dal match dell'Olimpico tra Roma e Cluj, terza giornata della fase a gironi dell'Europa League, arrivano le parole di Pau Lopez:
news as roma
Pau Lopez: “Vincere oggi un passo importante, ma non chiuderebbe la qualificazione”
Le parole del portiere giallorosso: "Non sarà facile vincere. Per me è importante giocare e far vedere all'allenatore che può contare su di me"
PAU LOPEZ A SKY SPORT
Vincere oggi sarebbe un passo avanti importante, ma non sarà facile. Nella prima abbiamo fatto fatica a vincere e nella seconda non ci siamo riusciti.
L'Europa League per te è una opportinità di rilancio?
E' importante per me giocare, come per tutti i giocatori che non giocano in campionato. E' importante far vedere all'allenatore che può contare su di noi.
PAU LOPEZ A ROMA TV
Affrontate il Cluj, squadra prima con voi nel girone…
Sarà una partita difficile contro una squadra forte che ha già fatto risultato. Abbiamo faticato a vincere la prima partita e abbiamo pareggiato la seconda, sappiamo che sarà dura oggi.
Cosa manca alla Roma in Europa per rendere come in campionato?
Abbiamo vinto su un campo sintetico la prima, è stato importante. Nella seconda ci è mancato il gol, abbiamo avuto chances ma non siamo riusciti a segnare. Speriamo che chi gioca oggi faccia una grande gara, così da portare a casa tre punti importanti.
Una vittoria oggi chiude la qualificazione?
No, mancano ancora tre partite, dobbiamo aspettare un po’.
© RIPRODUZIONE RISERVATA