Pau Lopez prova a conquistarsi la Roma. È stato un anno senza dubbio particolare per il portiere giallorosso, tra il buon inizio, lo stop forzato, l'errore nel derby e gli infortuni che gli hanno tolto un po' di ritmo. Lo spagnolo ex Betis si è fatto però apprezzare, nonostante il peso di un cartellino molto alto, e ora ha trovato scoperto anche che diventerà padre per la terza volta. Al Match Program ufficiale del club, Pau Lopez ha parlato a due giorni dalla sfida con l'Inter all'Olimpico: “Sarà una partita difficilissima. È una squadra impegnativa da affrontare ed è molto forte a livello offensivo: servirà massima concentrazione dietro”.
news as roma
Pau Lopez: “Contro l’Inter sarà difficilissima, servirà massima concentrazione”
Le parole del portiere giallorosso a due giorni dalla sfida con la squadra di Conte: "Dovremo fare la stessa partita dell'andata, magari creando più occasioni"
Dopo la vittoria con il Verona, i giallorossi sono alla ricerca del quarto successo consecutivo: "Non sarà facile vincerla, ma noi faremo di tutto per riuscirci. Ricordo la partita dell’andata, dove giocammo molto bene, quando molti ci davano già per sconfitti. Domenica servirà lo stesso atteggiamento, creando qualche occasione da gol in più da poter concretizzare". Pau Lopez parla anche del suo collega e vice Mirante:“Antonio mi è sempre stato vicino dall’inizio, mi ha aiutato molto dal mio arrivo. È una persona incredibile, anche per lo spogliatoio, è importante per tutti noi, per la sua esperienza e per le prestazioni quando gioca”.
Lopez è poi tornato anche sulla vittoria contro l'Hellas:“Affrontare il Verona era difficile, è come l’Atalanta, ma ci siamo comportati bene, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo lottato fino alla fine, giocando una partita molto seria. E abbiamo vinto, cosa più importante”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA