Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Pastore verso il ritiro: “Dovrò operarmi. Sarebbe un miracolo se mi riprendessi”

Pastore verso il ritiro: “Dovrò operarmi. Sarebbe un miracolo se mi riprendessi” - immagine 1
Il Flaco, con un passato alla Roma, ha dichiarato le sue incertezze in merito al futuro della sua carriera: “Quest’estete dovrò vedere come mi sento, se potrò continuare a giocare oppure no”
Redazione

Tra i tanti giocatori lanciati dal Palermo dei primi anni 2010 c’era anche Javier Pastore. Con un passato al PSG e anche alla Roma, il Flaco ha terminato la sua esperienza al Qatar SC lo scorso 1 luglio e ora si trova svincolato, in un’intervista rilasciata a Prime Video ha dichiarato tutta la sua incertezza sull’immediato futuro della sua carriera: “Devo operarmi all’anca. Sinceramente lo faccio per avere una vita migliore e per non avere più dolori. Sento dolore ogni giorno, anche e soprattuto nella vita di sempre. Devo smetterla eprché non è affatto una situazione piacevole”

Sul possibile ritiro: Quest’estate dovrò vedere come mi sento, se potrò continuare a giocare oppure no. Prenderò una decisione, per il momento sono in stand-by. Sarebbe un miracolo se mi riprendessi. La mia testa è già un po’ andata, ma non si sa mai”. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.