«È davvero difficile da digerire. Mentre in diverse decine di Comuni della nostra Regione i cittadini per bere e cucinare sciolgono la neve sul fuoco del camino, unico mezzo per scaldarsi, all'Olimpico si gioca la partita Roma-Inter.
news as roma
Pasquali (FLI): “Scandalo Comune e Regione, Roma-Inter conta più di bambini ed anziani”
«È davvero difficile da digerire. Mentre in diverse decine di Comuni della nostra Regione i cittadini per bere e cucinare sciolgono la neve sul fuoco del camino, unico mezzo per scaldarsi, all’Olimpico si gioca la partita Roma-Inter.
In una fase di emergenza come quella che sta vivendo la nostra Regione sarebbe stato più saggio dirottare le risorse del Gos (funzionari dei Vigili del fuoco, del Servizio sanitario, della Polizia municipale) per aiutare i Comuni della Valle dell'Aniene come Affile e Bellegra che sono ancora isolati e dove scarseggiano i viveri. Anche l'attivazione delle lenee Atac per i tifosi elimina qualsiasi alibi per i disagi che si stanno vivendo nelle periferie della Capitale. È evidente che una partita conta più di bambini, anziani e disabili bloccati dalla neve». Così in una nota Francesco Pasquali, Capogruppo di Fli alla Regione Lazio
© RIPRODUZIONE RISERVATA