news as roma

Partita Mundial, Taddei: “Il mio rinnovo? Tutti sanno che voglio rimanere ma non dipende da me”

E’ in corso presso lo Stadio Olimpico di Roma la “Partita Mundial” tra Italia e Brasile. Glorie più e meno recenti delle due Nazionali si sfidano in amichevole per celebrare l’approssimarsi del Mondiale verdeoro e...

finconsadmin

E' in corso presso lo Stadio Olimpico di Roma la "Partita Mundial"tra Italia e Brasile. Glorie più e meno recenti delle due Nazionali si sfidano in amichevole per celebrare l'approssimarsi del Mondiale verdeoro e soprattutto per devolvere l'incasso della serata ad associazioni benefiche di volontariato che si occupano dell'assistenza ai bisognosi e portatori di handicap.

Tra i giocatori brasiliani in campo c'è Rodrigo Taddei (insieme anche ai compagni di squadra Castan e Dodò) che all'uscita dal terreno di gioco ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo rinnovo contrattuale e sulla Roma del prossimo anno:

Il mio rinnovo? Io ho già dato la massima disponibilità, lo sanno tutti ma non dipende da me. Ora aspetto la società. La mia voglia di restare a Roma la conoscono tutti, ma deve esserci anche la voglia della società. Sono contento che il mio rinnovo sia voluto dai tifosi. L'anno prossimo vedremo una Roma da Champions. C'è arrivata con merito e con un grande anno anche se non è stato il massimo, perché il massimo è vincere lo Scudetto".