news as roma

Parolo: “Sacrificio e corsa, noi siamo stati più squadra. Ora ci godiamo la vittoria”

Le parole del centrocampista biancoceleste al termine del derby vinto dalla Lazio sulla Roma per 3 a 1

Redazione

Al termine del derby vinto dalla Lazio sulla Roma per 3 a 1, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il centrocampista biancoceleste, Marco Parolo.

PAROLO A LAZIO STYLE CHANNEL

Con Immobile out e il rigore inesistente cosa hai pensato?

Ho pensato che ci toccava fare altri gol per vincere, semplice. Siamo stati bravi, c'è stato questo fallaccio di Wallace che ha costretto al rigore... Siamo stati concentrati e bravi a ripartire, abbiamo meritato la vittoria e ora ce la godiamo. Siamo cresciuti molto dal derby d'andata, speriamo di continuare a crescere.

C'era tanta voglia di smentire che eravate appagati e sicuri dell'Europa.

L'abbiamo vinta perché avevamo voglia di sacrificarci e correre per non concedergli spazi. L'abbiamo vinta nei contrasti, siamo stati più squadra. L'esultanza della panchina al gol ti dà gioia e voglia di continuare a lavorare insieme e crescere. Spero sia l'inizio di un ciclo tra giovani forti e più esperti, spero davvero che sia l'inizio di un qualcosa.

Quanto è stato importante preparare il derby con consapevolezza.

La Coppa Italia ci ha detto che potevamo battere la Roma, abbiamo perfezionato alcune cose correggendo degli errori. Una giornata perfetta, dobbiamo subito andare avanti, abbiamo la possibilità di fare il record di punti in campionato e vogliamo farlo.

Europa ipotecata.

Sicuramente, siamo gli artefici del nostro destino, possiamo fare un'altra domenica da quarti aumentando il vantaggio sulla prima inseguitrice. Ora la Samp, sarebbe bello avere uno stadio pieno.

Corri tantissimo.

Tra poco faccio il tagliando, mio papà è elettrauto e ogni anno vado da lui, faccio tagliando e bollo.

[fncgallery id="615639"]