Potrebbe esserci una nuova occasione per Adem Ljajic stasera a Parma. Il serbo potrebbe partire dal 1', così come successo due giornate fa ad Empoli. Un'occasione importante per l'attaccante giallorosso che non sta vivendo un periodo positivo, tanto che nell'ultima gara contro il Cagliari ha ricevuto un po' di fischi al momento della sua entrata in campo.
news as roma
Parma-Roma: tridente Ljajic-Totti-Gervinho?
Il serbo, che non sta vivendo un periodo positivo, potrebbe tornare titolare dal 1', così come successo due giornate fa ad Empoli
Ljajic-Totti-Gervinho: potrebbe essere questo il tridente titolare, così come ipotizzato da Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport, intervenuto all'emittente radiofonica Rete Sport. Per il resto della formazione, continua Mangiante, Torosidis sostituirà Maicon come terzino destro, con Manolas, Yanga-Mbiwa e Cole a completare il reparto arretrato. Il centrocampo sarà composto invece da Pjanic, Keita e Nainggolan.
Garcia comunicherà la formazione ufficiale nella riunione tecnica prevista per le 18.30. Il tecnico giallorosso ha difeso ieri in conferenza stampa proprio Ljajic: "Adem è un grande talento, importante, non abbiamo un profilo come lui in rosa. Penso che con Adem abbiamo una possibilità di mettere in campo un giocatore che può essere devastante individualmente e collettivamente. Conto molto su di lui e spero che la gente se ne accorga che è un calciatore di grandissimo livello. Ha la mia massima fiducia, al 200%".
© RIPRODUZIONE RISERVATA