- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
Getty Images
Tra le due gare di Europa League con il Porto la Roma di Ranieri affronta il Parma al Tardini. Sfida importante per mettere alla prova, ancora una volta, il rendimento dei giallorossi lontani dall'Olimpico, con l'obiettivo di portare a casa 3 punti anche oggi. Discreto turnover per Ranieri che non ha a disposizione Dybala - out dopo una botta subita col Porto. In porta c'è sempre Svilar, davanti a lui ecco i soliti Mancini e Ndicka ma resta ancora fuori Hummels, c'è Nelsson titolare. Sulle fasce sempre Saelemaekers e Angelino, al centro c'è Koné al fianco di Gourna-Douath; resta a riposo per il momento Dovbyk, c'è Shomurodov in attacco con alle spalle El Shaarawy e Baldanzi.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Leoni, Valeri; Bernabé, Keita; Cancellieri, Sohm, Man; Bonny.
A disposizione: Corvi, Moretta, Balogh, Estevez, Lovik, Hainaut, Pellegrino, Haj Mohamed, Trabucchi, Plicco, Almqvist, Ondrejka, Camara. Allenatore: Fabio Pecchia.
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, N'Dicka; Saelemaekers, Gourna-Douath, Paredes, Koné, Salah-Eddine; Soulé, Shomurodov. A disposizione: Gollini, De Marzi, Angelino, Hummels, Abdulhamid, El Shaarawy, Nelsson, Pisilli, Pellegrini, Baldanzi, Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA