Al termine di Parma-Juventus è stato intervistato dai giornalisti Gianluca Musacci, il centrocampista crociato è subentrato a Valiani nel corso del secondo tempo disputando un'ottima frazione del match.
news as roma
Parma, Musacci: “Con Donadoni siamo più concentrati e reggiamo tutti i 90 minuti”
Al termine di Parma-Juventus è stato intervistato dai giornalisti Gianluca Musacci, il centrocampista crociato è subentrato a Valiani nel corso del secondo tempo disputando un’ottima frazione del match.
Cosa è successo alla fine?"Ero un po' lontano, quindi ho visto poco o niente, ho visto un po' di parapiglia, è volata qualche parola, ma niente di che".
Sei entrato senza paura, hai dato una grande dimostrazione di tranquillità?"Fa parte del mio carattere, io sono molto tranquillo, non mi faccio prendere dall'emozione, sono andato bene e sono molto contento".
Il primo tempo lo hai visto dalla panchina, mentre il secondo lo hai giocato, sono sembrati due Parma diversi."Nel secondo tempo abbiamo giocato più la palla, nel primo tempo ci hanno messo forse un po' sotto, nella ripresa forse meritavamo anche di fare gol, diciamo che è stata una partita da un tempo ciascuno".
E' un Parma che non perde più."Siamo in continua crescita, sempre più compatti ed ora sono cinque risultati utili consecutivi. Continuiamo così".
Sull'arbitraggio?"Per me è stato un arbitraggio giusto".
Cosa è cambiato dal Parma di Colomba a quello di Donadoni?"Forse l'intensità è la cosa che salta più agli occhi. Siamo più concentrati e sul pezzo, riusciamo a reggere tutti i 90 minuti, infatti oggi potevamo anche vincere nei minuti finali".
Adesso sei importante per il Parma, sei un regista difensivo che gestisce molto bene la palla."Grazie per i complimenti ma credo che ho ancora tanto da imparare".
FONTE fcParmaTv
© RIPRODUZIONE RISERVATA