news as roma

Parma, Ghiradi: “Spero che Amauri e Biabiany ci diano delle belle soddisfazioni in campo. Totti esempio per il calcio mondiale”

Intervistato a margine della riunione di Lega a Milano, il presidente del Parma Tommaso Ghirardi torna a parlare del mercato della società gialloblu:

Redazione

Intervistato a margine della riunione di Lega a Milano, il presidente del Parma Tommaso Ghirardi torna a parlare del mercato della società gialloblu: “Trattenere Biabiany? Avevamo già detto in precedenza che non avremmo venduto i pezzi migliori. Paletta abbiamo resistito in maniera importante, così come per Biabiany, Amauri e lo stesso Sansone. Speriamo che adesso ci diano delle soddisfazioni in campo”.

FONTE gianlucadimarzio.com

Il presidente del ParmaTommaso Ghirardi ha parlato a margine dell'Assemblea di Lega a Milano. "Stiamo parlando del 60/70% delle risorse del calcio italiano - ha detto Ghirardi sul tema dei diritti tv, principale tema dell'assemblea dei club - E' un argomento importante, che interessa tutti. Vedere schieramenti pro o contro mi sembra assurdo. Dobbiamo essere tutti dalla parte della soluzione migliore. Cambiare advisor per la cessione dei diritti tv o venderli direttamente? Adesso abbiamo un contratto con degli advisor. Valuteremo quelle che sono le opportunità che abbiamo di fronte e ciò che la Lega ci proporrà. E' importante iniziare con un anno di anticipo a parlare di un tema così delicato."

Ghirardi ha poi parlato dell'imminente sfida con la Roma e del mercato dei gialloblù: "Ripetere il risultato dello scorso anno sarebbe bello. Affrontiamo una squadra in salute, ma siamo concentrati e al completo. Faremo la nostra partita per mettere in difficoltà una grande squadra. Trattenere Biabiany? Avevamo già detto in precedenza che non avremmo venduto i pezzi migliori. Paletta abbiamo resistito in maniera importante, così come per Biabiany, Amauri e lo stesso Sansone. Speriamo che adesso ci diano delle soddisfazioni in campo. Totti in campo fino a 40 anni? E' un grande, un esempio per tutto il calcio mondiale"