Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Paredes, vistosa fasciatura al piede destro. Mourinho: “Non so se potrà giocare”

Paredes, vistosa fasciatura al piede destro. Mourinho: “Non so se potrà giocare” - immagine 1
Lo Special One ha parlato delle condizioni dell'argentino che ha preso una "botta incredibile" contro la Cremonese. Ieri la foto pubblicata dal calciatore che evidenzia la fasciatura
Redazione

Per Mourinho tornano i problemi di formazione, che oltre alla difesa ora coinvolgono pure il centrocampo. L'ultimo allarme è relativo a Leandro Paredes e ad accenderlo è stato lo stesso mister oggi in conferenza stampa: "Non so se potrà giocare. Ha preso una botta incredibile con la Cremonese, non si è allenato, temevamo una fratturama non c’è". In particolare l'argentino è stato colpito in maniera importante al piede sinistro nel match di Coppa Italia. Nella foto pubblicata ieri su Instagram dall'ex PSG dopo uno dei consueti allenamenti privati in palestra insieme a Dybala, si nota una evidente fasciatura che prende appunto tutto il piede e la caviglia destra. Le alternative, con Sanches e Aouar out per motivi diversi, sono pochissime dal momento che Cristante potrebbe giocare in difesa. A meno che Mourinho non lanci da subito Huijsen con Llorente e Mancini, anche lui tutt'altro che al top.

Paredes, vistosa fasciatura al piede destro. Mourinho: “Non so se potrà giocare”- immagine 2

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.