Leandro Paredes ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. Il centrocampista argentino ha parlato di Mourinho e della sua voglia di alzare trofei in maglia giallorossa. Questa una piccola anticipazione: "Avere un allenatore come Mourinho è una grandissima cosa per tutto quelle che rappresenta nel calcio, per la mentalità vincente che ha. Con Dybala ci conosciamo da tanto e siamo amici. Abbiamo avuto la fortuna di aver vinto insieme e speriamo di vincere anche qua". Sono pronto per giocare". L'ex PSG scalpita e non vede l'ora di giocare. Domenica contro la Salernitana sarà tra i convocati ma difficilmente partirà dal 1'. È carico per la sua seconda avventura giallorosso e ha già ricevuto una splendida accoglienza il giorno del suo arrivo a Ciampino.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Paredes: “Un onore essere allenato da Mourinho. Voglio vincere a Roma”
L'ex PSG scalpita e non vede l'ora di giocare. Domenica contro la Salernitana sarà tra i convocati ma difficilmente partirà dal 1'
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA