Leandro Paredes è tornato alla Roma dopo 6 anni e dopo la splendida accoglienza di ieri a Ciampino, il suo ingaggio è stato ufficializzato dal club in mattinata. Nel video pubblicato sui social si vede la scelta del numero di maglia che non è casuale. Infatti tornerà lo storico 16 che per anni è stato sulle spalle di Daniele De Rossi. La passata stagione sembrava destinato a Frattesi, ma l'ex Sassuolo ha poi scelto l'Inter. Dal giorno dell'addio dell'ex capitano giallorosso nel 2019 nessuno aveva più preso il suo numero. Paredes ha personalità da vendere e non vede l'ora di tornare allo stadio Olimpico. In un'intervista ai canali ufficiali del club ha spiegato la sua scelta: "Senza l'autorizzazione di Daniele non l'avrei presa. Mi ha mandato un messaggio e mi ha detto che per lui sarebbe stato un piacere. Per me sarà un onore, ho un grandissimo rispetto e sono grato a lui per come mi ha trattato dentro al campo e fuori. Lo saluto". È arrivato su Instagram il messaggio di Daniele De Rossi: "Bentornato a casa amico mio, questo numero ti sta benissimo".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, Paredes sceglie il numero 16 di De Rossi. Daniele: “Ti sta benissimo”
Le parole del centrocampista argentino: "Mi ha mandato un messaggio e mi ha detto che per lui sarebbe stato un piacere. Sarà un onore"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA