Leandro Paredes ha deciso di iniziare col botto la sua seconda avventura con la maglia giallorossa. L'argentino ieri è stato accolto dall'entusiasmo dei tifosi e oggi è arrivata la notizia della scelta del numero 16. L'ex PSG ha dichiarato di aver avuto l'autorizzazione di Daniele De Rossi e i romanisti si sono scatenati sui social. Poche polemiche e molti commenti positivi: "Mancava questo numero in campo", scrive un sostenitore. Sono tantissimi i romanisti che chiedono di onorarlo e altri evidenziano il peso di questa decisione: "Forse non ci rendiamo conto di che coraggio abbia Paredes, sappiamo tutti cosa significa la 16, specialmente lui che ha giocato con DDR". L'argentino ha fatto centro nel cuore dei tifosi: "Hai fatto bene! I grandi numeri si scelgono, si onorano, si sognano". C'è anche chi ironizza sul possibile prossimo 10 e vengono pubblicati dei fotomontaggi della maglia di Renato Sanches con lo storico numero di Francesco Totti.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Paredes prende il 16 di De Rossi, social scatenati: “Mancava questo numero, onorala”
C'è anche chi ironizza sul possibile prossimo 10 e vengono pubblicati dei fotomontaggi della maglia di Renato Sanches con lo storico numero di Francesco Totti
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA