Nestor Apuzzo, coordinatore delle squadre giovanili dell’Huracan, ha raccontato un particolare aneddoto su Leandro Paredes che ha portato l'argentino a cambiare squadra e trasferirsi al Boca Juniors. Queste le sue parole: "Paredes giocava il sabato pomeriggio con le nostre squadre giovanili ma a un certo punto il padre è venuto da noi chiedendoci un’automobile per poter portare il proprio ragazzo agli allenamenti della squadra. Per la nostra dirigenza era una cosa impossibile: il bambino aveva 10 anni, e la società non pagava gli stipendi dei dipendenti da 6 mesi. A quel punto il ragazzo si è trasferito al Boca, dove hanno dato alla famiglia ciò che avevano chiesto all'Huracán, e che il club non poteva dar loro".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Paredes, l’aneddoto del coordinatore dell’Huracan sul suo passaggio al Boca Juniors
Le parole di Apuzzo: "Il padre è venuto da noi chiedendoci un’automobile per poter portare il proprio ragazzo agli allenamenti della squadra. Per la nostra dirigenza era una cosa impossibile"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA