01:03 min

news as roma

Paredes: “Non ho mai detto che sarei tornato a gennaio in Argentina”

Redazione
Le parole del centrocampista: "Sappiamo quanto sia importante Artem per noi, ma i giocatori che abbiamo in rosa sono tutti forti e penso che possiamo fare bene oggi"

Leandro Paredes ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della sfida contro il Porto. Queste le parole del centrocampista argentino:

PAREDES A SKY

Dovete fare a meno di Dovbyk, cosa cambia nell'impostazione del gioco? "Sappiamo quanto sia importante Artem per noi, ma i giocatori che abbiamo in rosa sono tutti forti e penso che possiamo fare bene oggi".

Si aspetta una partita come l'andata? "Sono tutte partite difficili, come quella di Porto. Dobbiamo affrontare ogni partita nel migliore dei modi, sappiamo che abbiamo davanti una squadra molto forte".

Sarà fondamentale la sua regia. "Sono queste le partite dove dobbiamo dimostrare che siamo fatti per giocare questo tipo di partite".

Potete andare avanti in Europa? "Sì, sicuramente. Abbiamo una squadra per lottare fino alla fine e lo faremo".

PAREDES A ESPN

Sul futuro. "Sono sempre stato molto chiaro con le mie dichiarazioni: non ho mai detto che sarei tornato in Argentina adesso. A novembre, quando ho avuto l'opportunità di dirlo, sono stato molto chiaro, ho detto che avevo un contratto da rispettare"