Daniele De Rossi e Leandro Paredes hanno in comune la Roma, ma anche la passione che li lega al Boca Juniors. Il centrocampista giallorosso, in un'intervista rilasciata a TyC Sports, ha raccontato alcuni aspetti del rapporto con il suo allenatore: "Era già innamorato prima di andare al Boca. Guarda sempre tutte le partite. "Ieri abbiamo vinto", mi dice. Quando non era ancora allenatore mi ha detto che il sogno era allenare la Roma, farmi tornare al club e poi andare insieme al Boca. Era felicissimo al Boca, parlavamo sempre in quel periodo, era impazzito. È stato lì per poco tempo, non è facile arrivare e adattarsi. La gente vuole che tu arrivi e giochi, ma i giocatori sanno che non è facile. È successo a Cavani che è arrivato ed è stato molto criticato, doveva impegnarsi perché ha grinta e passione". Poi sulla possibilità di Paredes di ritornare a vestire la maglia del Boca: "Non ho fissato una data, non fisso una data per niente nella mia vita. Cerco di vivere la mia vita e la mia carriera giorno per giorno. La voglia di tornare al Boca c'è sempre, l'ho già detto, ma non fisso una data".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Paredes: “De Rossi sognava di allenare la Roma, farmi tornare e poi andare al Boca”
Il centrocampista giallorosso svela: "Era felicissimo in Argentina, parlavamo sempre di quel periodo, era impazzito". Poi sul suo futuro: "Non fisso una data per ritornare al Boca"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA