Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Paolillo: “L’Inter ha deluso Lukaku, meritava di giocare titolare in finale”

Paolillo: “L’Inter ha deluso Lukaku, meritava di giocare titolare in finale” - immagine 1
L'ex ad nerazzurro controcorrente: "Inzaghi ha avuto paura, il belga è stato disilluso. Voleva garanzie, di essere considerato la punta numero uno e ha fatto la sua scelta. Lo capisco"
Redazione

Si avvicina il ritorno di Lukaku a San Siro, attesissimo. I tifosi dell'Inter si preparano ad accoglierlo non senza rancore per quanto successo in estate. "Sono fra quelli che ancora adesso sono convinti che l’Inter con lui abbia sbagliato totalmente": a parlare è Ernesto Paolillo, ex amministratore delegato del club nerazzurro che fa decisamente controcorrente. A 'Cusano Tv' spiega: "Ha sbagliato nella gestione dei giocatori, ha disilluso e deluso il giocatore non schierandolo come doveva nella finale. Sono certo che abbiamo rinunciato a giocare la finale per troppa paura e non rischiando Lukaku al posto di Dzeko. Lukaku - continua Paolillo - meritava di giocare dall’inizio quando tutta la squadra era fresca e non entrare nel momento in cui è invece entrato, perché le ali erano totalmente spompate e quindi non potevano dargli supporto. Il belga quest’anno aveva bisogno, per stare all’Inter, di garanzie, di essere considerato la punta numero uno. Queste garanzie non gliele hanno date e quindi è chiaro che ognuno fa le proprie scelte, per questo lo comprendo”.

Poi sullo Special One: “Ho conosciuto il Mourinho dei tempi d’oro. Onestamente questa Roma non è che sia fortissima, è migliorata rispetto allo scorso anno, però ha dei giocatori fragili come avete visto. Gli infortuni sono tanti e Mourinho paga la conseguenza di questi infortuni. Ancora una volta verrà a San Siro da squalificato, mi dispiace non possa vedere e gestire la partita dalla panchina. Mourinho è un forte allenatore, con le sue decisioni può cambiare il corso di una partita. Sapendo che non è in panchina, questo comunque è un vantaggio per l’Inter”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.