Interviene sul derby anche Christian Panucci. L'ex terzino giallorosso, oggi opinionista di Sky esalta la prova di Totti ma sottolinea anche che il campionato fin'ora giocato dalla Roma è stato altalenante.
news as roma
Panucci: “Totti immenso, ma ora serve continuità”
Interviene sul derby anche Christian Panucci. L’ex terzino giallorosso, oggi opinionista di Sky esalta la prova di Totti ma sottolinea anche che il campionato fin’ora giocato dalla Roma è stato altalenante.
Ecco il commento di Panucci:" La Roma ha giocato una partita intelligente, di grande intensità, concentrata. Il goal di Totti su punizione è una papera di Muslera, ma dopo non c'è stata più storia".Un commento sulla partita di Totti:"E' molto orgoglioso, aveva tanto nervosismo in corpo per la panchina di martedì e voglia di cucire le troppe bocche che parlano a sproposito. Non ha risposto alle provocazioni ed è riuscito a vincere".Quali sono le prospettive?"Bisogna pensare partita dopo partita, non dobbiamo fare calcoli perchè la Roma non è stata continua. Quindi non dimentichiamo che la Roma martedì ha preso tre goal. Aspettiamo 4-5 partite per dare un giudizio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA