La Roma riprenderà da Lecce la corsa Champions League, in cui ora è assoluta protagonista dopo mesi in cui ha fatto grande difficoltà. De Rossi ha risollevato i giallorossi, convincendo proprio tutti. A cominciare da Christian Panucci: "Sono moltofelice, è un uomo ormai, che è romanista, sta facendo bene e merita di andare in Champions, è un ragazzo eccezionale. Sono convinto che farà un grande lavoro e ha già dato uno spirito di gruppo, un'idea diversa, e la squadra sta rispondendo bene. Sono molto felice a livello personale", dice Panucci a margine dell’EA7 World Legends Padel Tour a Barcellona.
news as roma
Panucci: “La Roma può andare in Champions, De Rossi lo merita. Dybala top player”
Sulle possibilità che la Roma vada in Champions League: "Tre mesi fa avevo detto di no, poi io vorrei che vincesse lo scudetto ma era talmente lontana che era difficile pensarlo. Mi sono sbagliato, ora è lì a lottare ed è giusto che ci provi fino in fondo, per quello che sta facendo vedere devo dire di sì. De Rossi e i ragazzi stanno facendo un grande lavoro. Il mio giocatore preferito? Quando vedi la luce di Dybala, lo guardi e dici 'è un top player'. La sua qualità è immensa, è quello che ti fa divertire, mi piace particolarmente".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA