news as roma

Pancaro: “Inter e Roma in ripresa, sarà grande volata”

“Inter e Roma sono in ripresa, credo che ci sarà una bella volata per lo scudetto”. A Radio Sportiva, Giuseppe Pancaro, ex calciatore di Lazio, Milan e Fiorentina, parla del campionato e delle possibili pretendenti allo scudetto. A...

Redazione

"Inter e Roma sono in ripresa, credo che ci sarà una bella volata per lo scudetto". A Radio Sportiva, Giuseppe Pancaro, ex calciatore di Lazio, Milan e Fiorentina, parla del campionato e delle possibili pretendenti allo scudetto. A partire dal Milan.

"Credo che non sia preoccupante, un pari in trasferta ci può stare, il Lecce aveva già ritrovato fiducia dopo la vittoria all´Olimpico con la Lazio. Il Milan non sta giocando bene, ma ha grandi campioni come Ibra che possono risolvere la partita in ogni momento. Individualmente i giocatori sono tutti campioni, penso ad Abbiati, Nesta e Thiago Silva. C´è un po´ di disattenzione, infatti il gol col Lecce è arrivato su calcio piazzato, ma credo che sia una difesa affidabile. Inter e Roma sono in ripresa, credo che ci sarà una bella volata per lo scudetto. La Lazio ha qualcosa in più rispetto al Napoli, può anche giocarsi lo scudetto ma il problema è l´ambiente che ci crede poco".