Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Panatta: “Sfottò accentuato di Mancini, ma chi perde il derby va sempre in puzza”

panatta roma atalanta
L'ex campione di tennis smorza la polemica: "Anche Guendouzi evidentemente ha detto una cosa a Dybala e lui gli ha fatto vedere il parastinchi, sono cose normali”
Redazione

Anche Adriano Panatta, noto tifoso romanista, è intervenuto per commentare le polemiche successive al fischio finale dell'acceso derby tra Roma e Lazio, deciso da un gol di Mancini. L'ex campione di tennis ha parlato proprio dell'esultanza del difensore che ha spinto la Figc ad aprire un fascicolo:“La bandiera di Mancini? Secondo me non è stata una cosa molto elegante, uno sfottò un po’ troppo accentuato - ha sottolineato a Rainews24 - Se posso usare un dialetto romanesco, la verità è che quando succedono questi derby, quelli che perdono ci vanno in puzza. Anche Guendouzi evidentemente ha detto una cosa a Dybala e lui gli ha fatto vedere il parastinchi, sono cose normali”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.